May 26, 2025

Mattinata di controlli da parte di alcune pattuglie della Polizia Municipale di Brindisi nell’ambito di un articolato sistema di controllo del territorio programmato per il periodo pre-festivo .

 

Oggi i controlli hanno riguardato i parcheggiatori abusivi presenti nell’area esterna del centro commerciale “Le Colonne”, sito sulla SS7 Brindisi Mesagne a poca distanza dalla città di Brindisi.

Gli agenti di Pm hanno identificato due brindisini mentre erano intenti ad “indirizzare gli automobilisti avventori verso gli stalli di sosta”.
Nei loro confronti è stata elevata una sanzione pecuniaria di €. 780,00 ed è stato attivato l’immediato allontanamento dal luogo pubblico.

 

sosta disabili le colonneI controlli hanno poi riguardato l’illegittima sosta su stalli riservati ai disabili.

Purtroppo, anche in questo caso, c’è da sottolineare la bruttissima abitudine di qualche brindisino che, piuttosto che percorrere qualche metro in più con i propri passi, occupa spazi riservati  a cittadini più sfortunati.

 

Dal Comando della Polizia Municipale fanno sapere che solo negli ultimi due giorni la sosta da parte di chi non ha titolo sugli  stalli destinati a portatori di handicap, ha visto elevare oltre trenta verbali tra il Centro Commerciale ed i quartieri Centro, Cappuccini e Commenda.

 

No Comments