October 27, 2020

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email

Apprendiamo con soddisfazione la convocazione del Comitato Provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica da parte del Prefetto, tuttavia a questa soddisfazione si è sommata subito grande preoccupazione per i fatti di cronaca della tarda mattinata odierna che fanno il paio con quanto accaduto nella serata di sabato.

 

Ci auguriamo quindi che il consesso che si terrà domattina non sia solo un mero appuntamento burocratico, ma che da esso possano venire soluzioni anche drastiche atte al ripristino della legalità e della sicurezza in Città, presupposti essenziali per la tranquillità del cittadino.

 

Sia ben chiaro agli amministratori ed alle autorità che attualmente la nostra Città è allo sbando e i gravi fatti delle ultime ore ne sono la prova: la vita umana sembra che abbia sempre meno valore e si spara con la stessa leggerezza con cui si berrebbe un bicchier d’acqua.

 

Ribadiamo quindi la necessità di azioni incisive che diano un segnale di forza alla criminalità spicciola ed organizzata del luogo: urge far capire immediatamente che lo Stato c’è e che non saranno più tollerate scelleratezze del genere!

 

Movimento +39

No Comments