May 14, 2025

Di nuovo al cospetto di una grande del campionato: dopo aver fatto visita, sabato scorso, alla capolista Cisterna di Latina, le biancazzurre della Cedat85 San Vito ospitano questa domenica, 8 marzo, la seconda forza del campionato di B1 femminile di volley, il Palmi.

La compagine calabrese, imbottita di ex biancazzurre (Aricò, Rotondo, Corallo e Catalano), giunge al PalaMacchitella dopo un passo falso casalingo: nel precedente turno, infatti, si è fatta superare al tie-break dal Terracina. Facile attendersi una squadra arrabbiata e desiderosa di tornare alla vittoria.

 

La Cedat85, dal canto suo, sa di non aver nulla da perdere e potrà affrontare l’ostica avversaria con tale consapevolezza, proprio come ha fatto la settimana scorsa nel Lazio.

Ci sono tutti i presupposti dunque, per assistere ad un incontro piacevole. Il fischio di inizio è per le ore 18. Ad arbitrare il match, valido per la quinta giornata di ritorno del campionato, i baresi Lorenzo De Pascale ed Adamo Buonviso.

 

COMUNICATO STAMPA VOLLEY SAN VITO

 

No Comments