Questa domenica la gara per la Soavegel Francavilla è davvero di quelle a dir poco impegnative: infatti a scendere sul parquet del Palasport 2006 di Ceglie Messapica sarà la corazzata Nuova Aquila Palermo; la formazione siciliana, dopo il salto di categoria dalla C alla B della passata stagione, ha allestito un roster di grandissimo livello, con la ferma intenzione di bissare la promozione nella serie superiore; tutti atleti di grande esperienza anche in serie superiori, con la guida tecnica affidata a coach Marletta: la guardia Matteo Gottini, l’ala-pivot Michele Giovanatto, il play-guardia Marcello Cozzoli, cresciuto nel Basket Corato, il pivot Riccardo Antonelli, lo scorso anno a Scafati e l’esterno Nelson Rizzitiello lo scorso anno a Trapani (quest’ultimo, però, probabile assente nella gara di Ceglie).
Leggendo i nomi si capisce come i ragazzi di coach Olive dovranno cercare la gara perfetta e senza momenti di pausa per tentare di arginare la forza del temibilissimo avversario con l’intenzione di ben figurare davanti al pubblico di casa.
A dirigere l’incontro, con palla a due alle ore 18:00, sarà la coppia arbitrale formata dai signori Borrelli Claudio di Cercola (NA) e Rodia Pietro di Avellino
COMUNICATO STAMPA SOAVEGEL FRANCAVILLA
No Comments