Due denunce ed il sequestro di hashish e piante di marijuana è il risultato di un’operazione antidroga messa a segno dagli agenti della Volante “Nibbio” dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Brindisi.
Tutto è iniziato quando l’auto della Polizia in transito in Via Imperatore Costantino, al Rione Commenda, ha notato due giovani che, con fare sospetto, uscivano da un garage.
I due sono stati fermati, controllati e travati in possesso di una modica quantità di hashish.
Il rinvenimento ha indotto i poliziotti ad estendere la perquisizione all’interno del garage dove è stato rinvenuto un quantitativo di marijuana e materiale atto al confezionamento della sostanza stupefacente (tritatabacco, bilancini ecc).
La perquisizione è stata poi estesa anche presso l’abitazione del proprietario del garage ed ha permesso di constatare che, all’interno di un grande armadio ubicato nella stanza da letto, era stata allestita una vera e propria serra, con alcuni vasi contenenti piantine di marijuana posti sotto la luce ed il calore di una lampada alogena.
Per questo E.F, 25 anni, è stato indagato per il reato di coltivazione e detenzione al fine di spaccio di sostanza stupefacente. L’amico, C.E., 25 anni, è stato denunciato per il solo reato di detenzione al fine di spaccio di sostanza stupefacente.
No Comments