January 29, 2020

Print Friendly, PDF & Email

Dopo due sconfitte consecutive le ragazze dell’Assi-Manzoni Pallavolo Brindisi di coach Massimo Parentela tornano alla vittoria nelle semifinali regionali Under 18 superando il Volley Manfredonia per 3 a 0 (25-17/25-19/25-23).

 

Sul parquet del PalaDaVinci di Brindisi Chiara Avallone e Compagne superano agevolmente l’ostacolo Manfredonia con un netto 3 a 0 e riconquistano almeno per una settimana la 2^ piazza in classifica del girone “A”. Solo nel 3°parziale le ragazze daune hanno provato ad alzare la testa ma è stato un fuoco di paglia troppo il divario tecnico tra le due compagini, a questa è da aggiungere la gran voglia di vincere e di ben figurare, così è stato con un gioco corale Alessandra Iacca ed Amiche si sono sbarazzate del Manfredonia sceso a Brindisi per onorare il campionato al quale non ha più nulla da chiedere visto che occupa l’ultimo posto in classifica. Ora si aspetta di chiudere il campionato con l’ultima sfida difficile in programma lunedì 28.04.2014 con inizio alle ore 19,00 sempre tra le mura amiche del PalaDaVinci contro la corazzata imbattuta dell’Europa Bari.

 

Queste la rosa dell’Assi-Manzoni Pallavolo Brindisi:

Avallone Chiara, Colucci Samuela (L1), Ferrarese Pamela, Greco Selene, Iacca Alessandra, Liguori Dalhis, Montinaro Sveva, Nani Vanessa (L2), Scarpa Francesca, Zizza Claudia.

Allenatore: Parentela Massimo

Dirigente accompagnatore: Pastore Raffaela

No Comments