La SSD Brindisi FC comunica che, in occasione dell’ultima giornata di campionato e della vittoria già acquisita, nell’ambito dei festeggiamenti, sono previste alcune iniziative, tra queste, oltre alla sfilata delle giovanili del Brindisi, vi sarà la presenza degli Sbandieratori di Carovigno.
Tra i tanti ospiti, vi saranno presenti, due vecchie glorie artefici di indimenticabili partite in serie b, come quella vinta con il Genoa 3 a 0 o della promozione dalla serie C alla B. Due storici Capitani quali Mario Cantarelli (uno dei più forti difensori italiani di sempre) e Mimmo Renna (artefice, come allenatore, della mitica salvezza in serie B nel 1974/75, con la trasferta di migliaia di brindisini nell’ultima giornata ad Arezzo).
I due capitani, ritorneranno a calcare il terreno di gioco del Fanuzzi, che li ha visti protagonisti indiscussi, per tanti anni, con la mitica maglia con la V sul petto. Ritornano a Brindisi appositamente (Cantarelli da Pescara), per dare un saluto agli sportivi brindisini e per dimostrare ancora una volta, qualora ce ne fosse bisogno, la loro continua vicinanza e l’attaccamento ai colori biancoazzurri.
Per assistere ai festeggiamenti, la società invita tutti gli sportivi ad essere presenti allo stadio già dalle 15,50.
No Comments