January 30, 2023

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email

A venti giorni di distanza dall’ultima gara ufficiale disputata nella regular season, tornerà in campo domani la Junior Fasano, che sarà ospitata dal Fondi nella prima giornata della Poule Play-Off.

 

Questa seconda fase del campionato, che regalerà l’accesso alle semifinali scudetto, vedrà Flavio Messina e compagni partire in classifica da 9 punti, tre in più del Conversano, secondo al termine della regular season. Tre punti sono invece il bagaglio del Siracusa, con il Fondi che invece ripartirà da 0.

 

Tutti a disposizione intanto in casa biancazzurra per la trasferta di domani in terra laziale, con l’ultimo arrivato Max Murga pronto all’esordio con la maglia della Junior.

 

 

“La squadra ha lavorato molto bene in questa fase di preparazione – dichiara il tecnico Francesco Ancona – ed è importantissimo partire bene perché da ora in avanti saranno tutti scontri diretti”. Il match avrà inizio alle 18.00 e sarà arbitrato dai sig.ri Cimini-Ciotola, mentre completerà il quadro della prima giornata di regular season la sfida tra Siracusa e Conversano.


UFFICIO STAMPA JUNIOR FASANO

No Comments

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com