November 25, 2020

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email

Davvero singolare quanto accaduto ieri a Brindisi. Protagonisti due brindisini (Roberto e Concetta) ed Alvaro Soler, uno dei musicisti più celebri del momento.

 

L’autore di successi mondiali come “Sofia”, “El mismo sol” e “Agosto”, noto anche per essere stato uno dei quattro giudici dell’ultima edizione di X Factor, si è fermato per due notti a Brindisi prima di partire per Gallipoli dove stasera terrà un concerto al Parco Gondar.

 

Soler ha documentato sul suo profilo Instagram le tappe salienti dell’esperienza brindisina: la colazione in albergo, Il pranzo in un locale di piazzetta Fornaro, il giro sul Lungomare con annessa l’esibizione di pizzica, la puntatina in spiaggia ed il rientro in albergo. Un bel ritorno di immagine per la città, dal momento che il cantautore ha quasi un milione di followers ed ogni sua foto viene omaggiata da oltre 100mila cuori e commenti.

 

Torniamo alla bella storia di Roberto, Concetta ed Alvaro, quando, proprio al rientro dalla spiaggia, la celebrità iberica e due componenti della sua band hanno incrociato la proverbiale accoglienza dei brindisini.

I tre musicisti avevano deciso di tornare a piedi dalla litoranea al centro di Brindisi. Come dei giovani qualsiasi.

Una scarpinata di non poco conto sotto il sole cocente del pomeriggio.

A quel punto sono intervenuti i signori Roberto e Concetta che si sono fermati con la loro auto, hanno dato un passaggio ai tre e li hanno condotti nell’albergo del centro di Brindisi.

Il tutto è documentato in un video che lo stesso Soler ha postato su Instagram con i ringraziamenti per i signori Roberto e Concetta.

Che dire… Soler dimostra ancora una volta di essere un ragazzo a modo, umile, lontanissimo da quel jet-set tanto vantato da personaggi che, magari, non hanno avuto un millesimo del successo del cantautore spagnolo.

L’accoglienza di Brindisi e i brindisini, ancora una volta, fa la differenza e ci fa fare una bellissima figura.

 

No Comments