ARCA Nord Salento e Ente Unico Scuola Edile CPT Brindisi hanno emesso “Bando gratuito per tecnici per il rilevamento della salute dei fabbricati” finalizzato ad istituire un elenco di Esperti/Professionisti, a cui l’ARCA Nord Salento potrà rivolgersi per eventuali collaborazioni.
In particolare individuare, all’interno di suddetto elenco, 5 esperti per la definizione di un Team di lavoro da coinvolgere immediatamente della realizzazione della 1^ Edizione del progetto: ”Tecnici per il rilevamento della salute dei fabbricati”.
I DESTINATARI del Progetto sono:
Giovani disoccupati e inoccupati, con età massima 35 anni, residenti nella Provincia di Brindisi con il seguente titolo di studio:
• Diploma di Geometra ,
• Laurea quinquennale in Ingegneria civile,
• Perito informatico e/o laurea in Ingegneria informatica, anche non iscritti all’albo professionale di riferimento.
Il TEAM di lavoro sarà composto da: 1 Ingegnere Civile, 3 Geometri ed 1 Informatico.
DURATA del Progetto
Il progetto avrà una durata complessiva di 352 ore, da Maggio a Luglio 2017, articolate in 32 ore di Formazione e 320 ore di rilievi in loco, finalizzate alla redazione di un data base degli alloggi , di competenza di ARCA Nord Salento, ubicati in Brindisi.
Ai partecipanti sarà erogata un’indennità di € 4,00 per ogni ora di effettiva frequenza al progetto. Al termine del percorso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
MODALITA’ di ISCRIZIONE
E’ possibile ISCRIVERSI compilando l’apposita scheda scaricabile dal sito www.scuolaedilecptbrindisi.it e dal sito www.iacpbrindisi.it, ovvero chiedendone copia presso al Segreteria della Scuola Edile CPT Brindisi e dell’ARCA Nord Salento entro e non oltre le ore 13 del 02 Maggio 2017.
La domanda di iscrizione andrà consegnata a mano presso la sede della Scuola Edile in Via Pace Brindisina, 65- 72100 Brindisi o a mezzo PEC: direzione@pec.scuolaedilebrindisi.it
Per maggiori informazioni: clicca qui
No Comments