September 25, 2021

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email

IPI SICUREZZAUltimo appuntamento del girone d’andata per la formazione Juniores del Città di Brindisi che sabato pomeriggio, con inizio alle ore 14.30, ospiterà sul sintetico del pre-campo il Rende.

Penultima giornata del girone d’andata per il girone M del campionato Nazionale Juniores ma ultima per il Brindisi che sabato prossimo osserverà il suo turno di riposo. Per i giovani calciatori adriatici il compito di concludere l’anno con un successo per riscattare la sconfitta di misura rimediata a Francavilla in Sinni nel turno precedente e provare a riprendersi il primato che dista solo un punto in favore del Gallipoli attuale capolista.

Avversario di turno sarà il Rende, che viene dal suo turno di riposo e quindi potrà sfruttare una maggiore freschezza nei confronti della squadra adriatica.

 

L’incontro di sabato segnerà per il Brindisi la fine anticipata del girone d’andata, con il campionato che resterà fermo un mese e riprenderà poi sabato 10 gennaio con la prima giornata del girone di ritorno quando il Brindisi ospiterà il Montalto.

Fischio d’inizio previsto alle 14.30.

Arbitrerà l’incontro Riccardo Mele della sezione di Lecce, assistito da Nicola Ostuni e Marco Colecchia entrambi provenienti dalla sezione di Bari.

 

Questo il quadro completo della dodicesima giornata del campionato nazionale Juniores, girone M:

Grottaglie-Taranto, Brindisi-Rende, Montalto-Francavilla, Andria-Roccella, Gallipoli-Hinterreggio, Monopoli-Bisceglie

 

Ufficio Stampa Città di Brindisi – Settore Giovanile

No Comments

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com