August 19, 2022

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email

«Stappare una bottiglia di Novello è un gesto ricco di significato; è un po’ come festeggiare la nascita di un neonato in un rituale che sa di vita», sono queste le parole del Neo Eletto Presidente di Cantine Due Palme, Melissa Maci che ha poi continuato: «la tradizione del Novello, nella nostra azienda, si rinnova.

Il nostro staff lavora duramente per garantire che il prodotto sia all’altezza delle aspettative dei nostri consumatori e credo che ogni anno riusciamo a migliorarci sempre di più. La nuova annata è davvero strepitosa, frutto di una vendemmia molto soddisfacente che offrirà agli amanti del vino Due Palme prodotti veramente eccellenti».

Il trend del Novello registra una crescita esponenziale, probabilmente perché questo tipo di vino dal colore rosso brillante, che sprigiona profumi di ciliegia, cannella e frutta rossa matura, fresco e pulito al gusto riesce a intrigare oltre ai consumatori più esigenti anche chi, come i più giovani, si affacciano a questo mondo.

 

“Beddu” è una selezione di uve Negroamaro e Merlot vendemmiate a mano e riposte in cassetta.

Un brand lanciato cinque anni fa con una sfida di sole 6.000 bottiglie, che, quest’anno, sono diventate ben 35.000, buona parte delle quali già vendute.

Ma Beddu è anche momento di festa e socialità, infatti, proprio per presentare “ll Primo Dell’Ultima Vendemmia”, per citare il claim di Due Palme, Antonella Maci, responsabile eventi e pubbliche relazioni dell’azienda Cellinese, assieme al suo staff, ha organizzato “Benvenuto Novello”, un momento di festa con musica, ospiti importanti, gastronomia tipica del territorio e soprattutto “Novello”.

 

Appuntamento quindi giovedì 4 novembre dalle ore 18:00 a Cellino San Marco presso lo Showroom aziendale, dove, nel pieno rispetto delle misure anti covid, Cantine Due Palme offrirà ai suoi ospiti la nuova annata di Beddu.

La colonna sonora della serata, rigorosamente italiana, sarà affidata al gruppo Satollo 13.

Ingresso libero e contingentato.

 

Cantine Due Palme

No Comments

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com