Domenica 8 gennaio, alle ore 18,00 presso il Chiostro San Francesco (Piazza della libertà Ostuni) va in scena La piccola strega di e con Pia Wachter- Compagnia La Luna nel Pozzo (Ingresso 5/3 euro, Info 0831 330353 – 335 8037241).
Stanotte è la notte di Valpurga, e tutte le streghe si riuniscono per il ballo sul Monte Block. Tranne te…”
La piccola strega ha soltanto centoventisette anni e mezzo. Perciò è troppo piccola per partecipare alla grande Festa della Valpurga, la notte quando tutte le streghe vanno a ballare sul Monte Block. Ma quando decide di andarci lo stesso, si tuffa in un anno pieno di avventure avvincenti e divertenti nel tentativo di diventare una buona strega.
Ma che cosa è “buono” e che cosa è “cattivo”?
Se è buono aiutare quelli che ne hanno bisogno, sarà cattivo dare qualche lezione divertente a quelli che se lo meritano? Insieme al simpatico corvo Abraxas, la piccola strega cerca la sua strada in un mondo troppo grande e pieno di ingiustizia.
“La piccola strega” di Otfried Preussler, ha regalato a migliaia di bambini un mondo pieno di magia, abitato da personaggi indimenticabili e animato da pensieri ed emozioni che ogni bambino conosce. Con questo racconto sono contenta di condividere con i bambini di oggi il piacere che ho avuto da piccola, leggendo questo libro incantato.
Spettacolo dai 6 anni in su.
Info e prenotazioni: tel. 0831 330353 – 335 8037241
teatrolalunanelpozzo@gmail.com
www.la-luna-nel-pozzo.com
https://www.facebook.com/lunapozzo
No Comments