January 30, 2023

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email

Si disputerà anche in Puglia, domenica prossima, la fase provinciale di Join The Game, il campionato nazionale di pallacanestro 3 contro 3 riservato a ragazze e ragazzi Under 13 ed Under 14.

Cinque le sedi della prima tappa della dodicesima edizione del torneo, ormai diventato uno degli eventi giovanili più popolari del panorama sportivo italiano: fra San Severo e Nardò, passando per Corato, Brindisi e Massafra, saranno quasi mille i giovani cestisti pugliesi pronti a cimentarsi in un torneo che mette in palio in vero e proprio scudetto nazionale.

 

La formula è sempre la stessa, quella fresca e serrata del basket “dei campetti” che dal 2002 ha accattivato quasi 400mila ragazzi. I vincitori della fase provinciale si ritroveranno domenica 6 aprile nella fase regionale, per contendersi l’accesso alla finalissima tricolore. Tappa finale in riva all’Adriatico, a Fano, che ospiterà i 400 finalisti nel week end del 17 e 18 maggio: in palio nelle categorie Under 13 e Under 14, maschile e femminile.

No Comments

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com