“L’aver assegnato a Raffaele Fitto il ruolo di capolista di F.I. per il Sud alle elezioni europee del 25 maggio, oltre ad essere un importante riconoscimento al politico, e’ segno di grande considerazione per il nostro territorio”.E’ quanto dichiarato dal coordinatore provinciale di Brindisi di Forza Italia Luigi Vitali.
“A ciò si aggiunga la seconda posizione assegnata all’on. Raffaele Baldassarre, capo delegazione di F.I. a Bruxelles, che dimostra quale peso specifico abbia il Salento nel partito dei moderati” ha continuato Vitali.
“E questo non e’ solo una questione di immagine, ma la dimostrazione di una classe dirigente che sa farsi valere e nelle mani della quale e’ al sicuro il futuro del Sud” Vitali ha poi concluso “il 25 maggio tutto il Salento ha una ragione in più per votare Forza Italia: avere la certezza di eleggere gli unici salentini che andranno sicuramente in Europa”.
COMUNICATO STAMPA LUIGI VITALI – COORDINATORE PROVINCIALE FORZA ITALIA
No Comments