In attesa dell’assemblea dei soci che cambierà l’assetto azionario della New Basket Brindisi Spa registriamo un intervento di Massimo Ferrarese.
Per rivolgersi ai tifosi ed a tutti gli interessati, Ferrarese ha scelto il proprio profilo facebook.
Questo il messaggio postato dal presidente onorario nella mattinata di oggi: “Ho dedicato alla New Basket Brindisi tanti anni della mia vita ed ho fatto più sacrifici per “lei” che per i miei figli. Ma rifarei esattamente tutto quanto perché tante sono anche state le soddisfazioni e le gioie per i bei momenti e per i campionati vinti. Tra pochi giorni ci sarà l’assemblea dal notaio e chiarisco subito che ancora una volta io non mollero’ e ci sarò. Ma affinché questa rimanga la Stella del Sud, bisogna subito migliorare due cose: la compagine societaria ed il palazzetto. In queste ore lavoreremo per questo, dobbiamo assolutamente farcela“.
Ricordiamo che, ad oggi, l’assetto societario della New Basket Brindisi è composto da Luigi Bagnato, Nicola Carparelli, Sergio Ciullo, Carmelo De Nitto, Massimo Ferrarese, Fernando Marino, Giuseppe Marinò, Giuseppe Vetrugno, Francesco Perrino e Marco Punzi.
No Comments