Il Presidente della Provincia Maurizio Bruno, con proprio decreto, ha nominato il Consigliere provinciale Francesco Locorotondo Vice Presidente dell’Amministrazione Provinciale di Brindisi, demandando allo stesso il compito di sostituire il Presidente, in ogni caso di suo impedimento, per qualsivoglia causa.
“Ringrazio il coordinatore provinciale Argese e il comitato NCD di Brindisi, per le parole di stima espresse quest’oggi nei miei confronti per la nomina a vice Presidente della Provincia e colgo l’occasione per ringraziare il coordinatore regionale, Massimo Ferrarese, che con il suo lavoro ha creato le condizioni perché si costruisse un grande partito nel nostro territorio”.
E’ quanto dichiara il nuovo vice Presidente della Provincia, Francesco Locorotondo.
“Mi impegnerò per portare in alto il nome di NCD nella nostra provincia, di non deludere le aspettative di coloro che hanno lavorato perché ciò accadesse, ma soprattutto lavorerò con determinazione per rappresentare le istanze di tutti i comuni del territorio. Un ringraziamento al Presidente Maurizio Bruno – conclude Locorotondo – per la fiducia accordatami e al mio collega Giuseppe Cavallo, che con il suo senso di responsabilità mi ha dato questa opportunità”.
“A nome mio e del comitato provinciale, che ho l’onore di rappresentare, faccio i migliori auguri di buon lavoro a Francesco Locorotondo, nuovo vice presidente della Provincia di Brindisi”. E’ quanto ha dichiarato oggi, subito dopo la nomina a vice Presidente di Locorotondo, il coordinatore provinciale NCD, Ciro Argese.
“Un giusto riconoscimento al nostro partito per il grande successo ottenuto alle elezioni provinciali – ha aggiunto Argese – nelle quali il nostro apporto è stato determinante per l’elezione del Presidente Maurizio Bruno. Fondamentale è stato l’apporto del consigliere Giuseppe Cavallo che, con il suo grande risultato personale, ha consentito di centrare l’obiettivo. Nonostante ne avesse diritto, essendosi classificato come primo della lista, ha deciso, col suo senso di responsabilità nei confronti del territorio, di rinunciare all’incarico di vice Presidente, per dare una rappresentanza territoriale più ampia, in quanto anche lui, come il Presidente Bruno è di Francavilla Fontana.
Francesco Locorotondo, nelle vesti di vice Presidente, e Giuseppe Cavallo, in quelle di consigliere– ha concluso Argese – sapranno rappresentare al meglio il nostro partito e gli interessi dei cittadini della provincia di Brindisi”.
No Comments