May 29, 2025

Fratelli d’Italia nasce anche a Ceglie Messapica per volontà di un gruppo di giovani professionisti che quotidianamente si confronta con i loro concittadini sulle svariate problematiche della città.
Negli ultimi anni, a livello nazionale, si è stati spettatori della frammentazione del centro-destra, dove i soliti volti hanno pensato solo ai loro bisogni piuttosto che all’Italia e agli italiani.
La nostra leader Giorgia Meloni, oltre ad essere stata il ministro più giovane della storia della Repubblica italiana, ha fatto approvare “Diritto al Futuro” che riguarda le agevolazioni ai lavoratori precari, l’acquisto della prima casa ai giovani al disotto dei 35 anni con contratti atipici e agevolazioni per studenti universitari con un basso reddito.
Nella nostra Ceglie, nell’ultimo periodo, stiamo assistendo ad un irrefrenabile clientelismo che ha portato ad un degrado professionale. Il nostro desiderio è avere amministratori che invece di assegnare lavori part-time, contribuiscano nell’immettere le giovani professionalità nel mercato del lavoro facendo propri i criteri di meritocrazia e trasparenza.
E’ questo uno dei tanti motivi che ci spinge a chiedere un ricambio generazionale sostenendo alle prossime comunali il direttore Angelo Maria Perrino, la cui esperienza è riprova dei valori da noi richiesti.

 

Fratelli d’Italia Ceglie Messapica

No Comments