May 1, 2025

Luca Tedesco

Luca Tedesco

Nella tarda mattinata di oggi, gli Agenti della Squadra Volante di Brindisi diretti dal Vice Questore Aggiunto Alberto D’Alessandro hanno arrestato due pregiudicati di Brindisi: Daniele De Leo, di anni 33, e Luca Tedesco, di 32 anni.

 

I due sono stati colti in fragranza di reato da un equipaggio Volante impiegato sul litorale a nord di Brindisi per contrastare i tentativi di furto su auto.

 

In particolare De Leo e Tedesco sono stati sopresi con le mani nel sacco in prossimità del Villaggio Acque Chiare proprio mentre caricavano, sua una Fiat Punto ed un furgone, infissi e materiale ferroso divelti dalle abitazioni del villaggio.

 

Inutile il tentativo di fuga dei malviventi prontamente bloccato dagli agenti della Volante supportati dai motociclisti Nibbio.

deleo danieleE

Daniele De Leo

 

De Leo e Tedesco sono stati tratti in arresto per furto aggravato e violazione di sigilli ed associati ai domiciliari. I veicoli utilizzati per il furto sono stati sequestrati.

No Comments