Un positivo bilancio per l’Enel Ginnastica La Rosa Brindisi che, nella prima prova del campionato regionale di categoria allieve, ottiene confortanti risultati.
Svolti presso il centro ginnastica artistica della società “Campania 2000” di Napoli, la squadra allenata da Barbara Spagnolo e Luigi Piliego ha conquistato tre posti sul podio, un quarto ed un quinto posto. Accompagnate nell’occasione da Daniela Scivales ed Erica Saponaro, le giovanissime atlete brindisine si sono così ben comportate, con una gara impeccabile condita dall’assenza di errori in pedana.
Nella categoria di secondo livello primo posto per Gaia Ciampi, con un punteggio totale di 74,850 punti, seguita proprio dalla compagna di squadra (69,825). Più indietro, nella stessa categoria, Giulia Pisarra in quinta posizione (67,075).
Nella categoria di primo livello secondo posto invece per la brindisina Sonia Palmisano con un punteggio di 63,075, alle spalle solo dall’atleta monopolitana Veronica Mandriota. Nella stessa categoria podio sfumato infine per la brindisina Micol Nives (57,300).
“Siamo molto contenti – ha commentato Antonio Spagnolo, presidente della società “La Rosa Brindisi” – di questa prestazione e di questi risultati. Parliamo di atlete di 8 e 9 anni e questo ovviamente non può farci ben sperare anche per il futuro. Un ringraziamento va a loro ma anche a tutti coloro che credono in noi, nonché ai genitori delle atlete”.
SOCIETA GINNASTICA LA ROSA BRINDISI
No Comments