May 26, 2025

comprensorio-santeliaL’Istituto Comprensivo Sant’Elia-Commenda, avvia le attività di raccordo con le scuole dell’ Infanzia per permettere ai genitori scelte consapevoli.
Nell’ambito del progetto Continuità, “INSIEME VERSO IL FUTURO” i docenti e i cinquenni della Scuola dell’Infanzia “Modigliani 16”, della Scuola dell’Infanzia “Modigliani 8” e della Scuola dell’Infanzia “Crudomonte” hanno realizzato alcuni laboratori all’interno del percorso di raccordo Nido-Infanzia, dal titolo “ IO APPRENDISTA CITTADINO-GIOCO, IMPARO, CRESCO

 
I genitori dei treenni degli asili nido e i genitori dei cinquenni delle Scuole dell’Infanzia sono invitati con i loro bambini a partecipare ai citati laboratori, che si svolgeranno in data 24 gennaio, dalle ore 9.30 alle ore 11.30, presso i diversi plessi dell’Istituto Comprensivo Sant’Elia-Commenda.
Durante la mattinata, i genitori potranno interloquire con i docenti e con il Dirigente Scolastico e avere informazioni sugli orientamenti didattici e sull’Offerta Formativa della scuola.

 

Inoltre, chiunque volesse visitare i plessi dell’Istituto Comprensivo Sant’Elia-Commenda, può farlo in data 25 gennaio 2015, dalle ore 10.30 alle ore 12,30.
Plesso “Crudomonte” – Infanzia-Primaria-Scuola Secondaria Di Primo Grado- Quartiere Commenda-
Plesso “Modigliani 8 – Infanzia- Quartiere Sant’elia-
Plesso “Modigliani 16” – Infanzia- Quartiere Sant’elia-
Plesso “Mantegna 8” – Primaria- Quartiere Sant’elia-
Plesso “Leonardo Da Vinci” – Primaria- Quartiere Sant’elia-
Plesso “ Mantegna 23”- Scuola Secondaria Di Primo Grado- Quartiere Sant’elia

No Comments