Importante ed interessante incontro sabato pomeriggio per la formazione Juniores del Città di Brindisi che alle 15.30 ospita presso il pre-campo i pari età del Potenza che guidano la testa della classifica, del raggruppamento M, insieme a Taranto e Gallipoli.
Un test certamente impegnativo per i ragazzi di mister Piliego che dopo i due successi consecutivi ottenuti con Andria e Grottaglie sono chiamatati a confermarsi in questo delicato incontro. Gli ultimi risultati mostrato una positiva crescita della squadra ed hanno permesso alla formazione biancazzurra di risalire la classifica e portarsi al terzo posto con tre lunghezze di ritardo dalla vetta della classifica.
Un’occasione importante perché proprio il Potenza è una delle tre capolista insieme al Gallipoli, che proprio sabato osserverà il suo turno di riposo ed il Taranto che andrà a far visita al Rende, con la formazione ionica che la prossima settima ospiterà proprio i brindisini in un altro scontro d’alta classifica.
Sul fronte calciatori torna dalla squalifica il terzino Fina mentre è sulla via del recupero l’attaccante Picciolo infortunatosi nell’esordio di campionato a Montalto. Fischio d’inizio alle ore 15.30. Arbitrerà l’incontro Simone Petracca di Lecce, assistito da Francesco Capoccia e Valentino Palazzo anch’essi provenienti dalla sezione di Lecce.
Questo il quadro completo delle gare in programma sabato pomeriggio, con inizio alle ore 15.30, per la sesta giornata del campionato nazionale Juniores, girone M:
Bisceglie-Hinterreggio, Brindisi-Potenza, Montalto-Grottaglie, Francavilla, Monopoli-Andria, Rende-Taranto. Riposa: Gallipoli.
Ufficio Stampa Città di Brindisi – Settore Giovanile
No Comments