May 10, 2025

Dopo alcune vicissitudini societarie che negli ultimi periodi sono passate in casa New Volley come uragani, lo Staff Dirigenziale, lo Staff Atletico e in particolar modo le atlete, esortano il Patron Toni Muccio a non abbandonare questa meravigliosa realta’ Brindisina, portata avanti con tanto sacrificio e dedizione.

Pertanto pregano Toni di continuare il momento magico che le ha viste protagoniste con la casacca con la V sul petto, lo ringraziano per tutto quello che ha fatto, che sta facendo e che potrà fare per amore di questa società.

 

Abbiamo tratto un post che hanno pubblicato su Facebook tutte le atlete e staff come segno di appartenenza alla maglia e alla società stessa: “Noi giocatrici staff e collaboratori, sbigottiti spettatori delle diatribe mediatiche di questi giorni, abbiamo lavorato dall’inizio, e vogliamo continuare a lottare finché ci sarà reso possibile…Per tutti noi ,per la città che ci ospita e ci sostiene, per rispetto degli avversari e, soprattutto, per chi ha impegnato le proprie risorse economiche e non in questo progetto. Purtroppo non possiamo farcela da soli , ma siamo stati e saremo gli ultimi a mollare”…………….Con affetto le tue ragazze!!!”

 

UFFICIO STAMPA NEW VOLLEY BRINDISI

No Comments