Di seguito riportiamo integralmente il documento con il quale il Dott. Giuseppe Salonna ha formalizzato al Presidente del Movimento “Noi Centro” e ai componenti il direttivo provinciale le dimissioni dal ruolo di segretario provinciale.
Al Presidente del Movimento Noi Centro
Al Direttivo Provinciale del Movimento Noi Centro
LORO SEDI
E, p. c. al Portavoce Provinciale Nuovo Centro Destra
Oggetto: Giuseppe Salonna – comunicazione dimissioni
Francavilla Fontana, 26 giugno 2014
La presente al fine di formalizzare ufficialmente le mie dimissioni quale segretario provinciale del Movimento politico “ Noi Centro”.
Con tale atto si vuole rendere pubblico quanto già avvenuto nel mese di febbraio avendo consegnato la stessa nelle mani del presidente Ferrarese e portato a conoscenza del Commissario Cittadino di Francavilla Fontana nella persona del Dott. Mimmo Bianco.
La campagna elettorale in corso, sia relativa alle elezioni europee che quella amministrativa che si è tenuta nella mia città, mi ha portato a non renderle pubbliche in quel momento per evitare di condizionare la campagna elettorale già in fase di avvio.
Campagna elettorale che ho sostenuto nonostante non sono stato direttamente interessato e nonostante le riserve mostrate rispetto al progetto politico che, alla fine, si è voluto condividere.
Ho atteso tutto questo tempo per formalizzare quanto in oggetto perché volevo farlo di persona, e per primo, ai componenti il direttivo provinciale del movimento e al comitato provinciale del Nuovo Centro Destra in occasione dell’incontro che, mi pareva fosse scontato, si sarebbe dovuto tenere dopo il risultato elettorale. Credevo che il partito dovesse riunire quantomeno il gruppo dirigente per fare l’analisi del voto.
Considerato che ad oggi questo ancora non è avvenuto, ritengo doveroso e non corretto attendere ancora, motivo per cui oggi inoltro la presente.
Cordiali saluti
Giuseppe Salonna
No Comments