La evidente emergenza che sta devastando la città di Brindisi in tema di rifiuti ha reso indifferibile una serie di interventi da parte della Polizia Municipale di Brindisi. Gli agenti al comando dell’Avv. Nigro ha pattugliato in lungo ed in largo il quartiere bozzano al fine di preservarlo da abbandoni fuori orario e di materiale non conferibile come domestico.
“Alle ore 13.00 – scrive il Comandante in una nota stampa – buona parte delle strade e dei marciapiedi risultavano decorose. Si auspica una sempre maggiore collaborazione di cittadini e commercianti ovvero di rappresentanti di condominio in tema di deposito e di conferimento di rifiuti cd domestici”
Nel pomeriggio, invece, l’operato dei vigili si è incentrato soprattutto sulla sosta irregolare e sul parcheggio selvaggio. Numerosi i controlli e le sanzioni elevate nel quartiere Commenda e nel Centro Storico.
Come è possibile vedere dalle immagini, è tornato in azione il carro attrezzi anche a tutela dei soggetti deboli della circolazione stradale. Rimosse diverse auto che i soliti incivili avevano lasciato sugli stalli occupabili solo da disabili
No Comments