Si terrà questo pomeriggio, a partire dalle 16.30, presso la Casa del Turista sul Lungomare Regina Margherita, la presentazione dimostrativa del sito realizzato per il Distretto della nautica da diporto di Puglia, curato da Vito Amodio e Giuseppe Storelli, digital strategist per Google, nell’ambito del progetto della PromoBrindisi Azienda Speciale della Camera di Commercio di Brindisi denominato “Made in Italy – Eccellenze in digitale”.
Il progetto, più in generale, nasce da un’iniziativa comune di Unioncamere e Google Italy con il duplice obiettivo di contribuire a diffondere la cultura dell’innovazione e favorire la digitalizzazione delle imprese operanti nei settori del Made in Italy.
Tre i settori di interesse: Nautica, Agroalimentare e Aerospaziale.
Il portale dedicato alla nautica, nello specifico, link http://distrettonauticopuglia.com/ , sarà operativo nelle prossime settimane e sarà dedicato alle aziende della sea economy che vorranno promuovere le eccellenze della propria produzione, inserendosi nel sempre più competitivo mercato globale.
Inizio messaggio inoltrato:
No Comments