May 2, 2025

Il Soroptimist International d’Italia riconosce il ruolo della formazione come elemento che può favorire la crescita personale e professionale di quanti si avvicinano al mondo del lavoro. A tal fine offre la possibilità a 143 giovani donne(una per club, residenti nei rispettivi ambiti territoriali) –di età max 28 anni, in possesso di laurea specialistica o magistrale , e con conoscenza della lingua inglese- di seguire gratuitamente un corso di formazione.

Il corso di tre giorni su “LEADERSHIP AL FEMMINILE – Costruiscila con noi” realizzato dalla Scuola di Direzione Aziendale dell’Università Commerciale “L. Bocconi” di Milano, si terrà in due cicli dal 17 e dal 24 marzo p.v.

La domanda di partecipazione redatta su apposito modulo reperibile sul sito www.soroptimist.it – progetti e bandi, dovrà pervenire entro il 25 gennaio 2014 alla Presidenza del club di Brindisi:

Dott. Gabriella Chionna presso Polo Universitario ex ospedale “DI SUMMA”.

Una Commissione convocherà le candidate per un colloquio e stilerà una graduatoria.

Il Corso sarà svolto  da docenti della SDA Bocconi e si caratterizzerà per una didattica attiva, volta a massimizzare il coinvolgimento delle partecipanti.

Alle candidate sarà riconosciuto un contributo forfettario alle spese, dal Soroptimist International d’Italia e verrà rilasciato un Attestato finale di frequenza dalla SDA dell’Università Bocconi.

 

COMUNICATO STAMPA SOROPTIMIST

No Comments