May 10, 2025

Dopo lo strepitoso successo della prima edizione, ritorna a Brindisi il Campionato Mondiale di Formula2 “in shore”, in programma da venerdì 4 a domenica 6 luglio, preparandosi ad accogliere 34 grandi piloti, in rappresentanza di ben 17 nazioni.

 

Come Montecarlo, che ospita il più prestigioso circuito della Formula 1 automobilistica, Brindisi con questa seconda edizione del Gran Premio di Motonautica, si conferma essere la più suggestiva location per ospitare questa tipo di competizioni, grazie al suo Porto interno che diventa, per l’occasione, un vero e proprio circuito all’interno della città.

 

Une tre giorni di motori, spettacoli, musica, con un palcoscenico di eccezione, il lungomare Regina Margherita, trasformato per l’occasione in tribuna di eccellenza.

 

Gli spettatori potranno provare l’emozione di veder sfrecciare i bolidi in acqua a 200 Kh, a poche decine di metri, e godersi da vicino i numerosi spettacoli acquatici, per la gioia dei numerosi appassionati, delle famiglie e dei bambini.

 

Un week end all’insegna dell’adrenalina e del glamour, grazie alla presenza in città dei team dei piloti e Stars del jet set internazionale, considerato che Brindisi, negli stessi giorni, sarà il set del remake del film “Point Break”, prodotto dalla Major Hollywoodiana Eagles Pictures.

 

 

No Comments