May 25, 2025

Aveva un tasso alcolemico di 2,73, ben quattro volte superiore al limite consentito. Per questo motivo M.F., 32 anni, è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per guida in stato di ebbrezza alcolica e subirà la confisca del mezzo.

Il provvedimento è stato assunto dopo che la Polizia Stradale di Brindisi ha fermato una Fiat Punto, il cui conducente teneva una condotta di guida tale da creare pericolo per gli utenti della strada.
E’ accaduto ieri, alle ore 15,30, lungo la S.S. 379, nei pressi di Torre Canne.
Quando la pattuglia ha fermato il mezzo si è subito accorta che il conducente era in evidente stato di ebbrezza alcolica. Per questo l’uomo è stato sottoposto ad accertamenti tecnici a mezzo etilometro.

Peraltro gli agenti hanno accertato che il mezzo che era privo di copertura assicurativa e che il conducente non possedeva patente di guida perché già ritirata.
Così, il conducente, oltre ad essere sanzionato per le diverse violazioni al C.D.S., è stato denunciato all’A.G. per guida in stato di ebbrezza alcolica; inoltre il veicolo, sottoposto a sequestro amministrativo, sarà oggetto di confisca.

No Comments