Nella due giorni pallavolistica le ragazze Under 13 dell’Assi-Manzoni Pallavolo Brindisi guidate in panca da Dina Donno conquistano 3 vittorie ed una sconfitta e si portano in 3^ posizione nella classifica ufficiale con 11 punti all’attivo.
Nel concentramento valevole per la 3^ giornata, disputato sul terreno di gioco della palestra della scuola elementare “Deledda” di Brindisi, Capitan Rita Melcore e compagne hanno incontrato nella 1^ gara le pari età dell’Athena Club Cisternino, disputando una ottima gara con un gioco di squadra e seguendo alla lettera le indicazioni del tecnico, Serena Quistelli e amiche chiudono l’incontro per 2 a 0 (25-18/25-07) in 32′ di gioco effettivo.
ù
Nella 2^ gara, con il medesimo risultato, Aurora Quartulli e socie non lasciano scampo alle pari età del Lightning Ostuni battendole per 2 a 0 (25-10/25-09) Con un gioco spumeggiante hanno letteralmente annichilito le avversarie.
Nel concentramento di recupero della 1^ giornata disputato sul parquet del PalaDaVinci di Brindisi Martina Milanese & C. incontravano nella prima gara le padrone di casa del New Volley C Brindisi battendole si per 0 a 2 (19-25/23-25) ma non esprimendo lo stesso gioco visto appena 30 ore prima, troppa l’ingiustificata tensione tra le ragazze che caratterizzavano inspiegabili errori sia in difesa che attacco comunque alla fine il risultato è stato favorevole.
Nella 2^ gara contro le più accreditate atlete del Oleificio De Cillis S.Vito Beatrice Rini e compagne non riuscivano a scrollarsi di dosso l’apatia vista nel finale della 1^ gara e per le atlete sanvitesi il 2 a 0 (25-12/25-08) era una formalità.
Prossimo impegno domenica 26 c.m. sul parquet di San Vito dei N. ancora contro le ragazze dell’Oleificio De Cillis sperando in un approccio migliore alla gara da parte di Elisa Spinelli ed amiche.ù
Queste la rosa dell’Assi-MANZONI PALLAVOLO Brindisi:
Altavilla Noemi, Cappelli Sara, Melcore Rita, Milanese Martina, Muccio Chiara, Padula Francesca, Quartulli Aurora, Quistelli Serena, Rini Beatrice, Spinelli, Elisa, Zinzeri Francesca, Zullino Cristiana.
Allenatore: Donno Dina e De Leo Luisa
No Comments