October 31, 2020

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email

Con una gara combattuta, la compagine Under 18 dell’Assi-Manzoni Pallavolo Brindisi chiude la stagione 2013-2014 con una prevedibile sconfitta ma giocando alla pari con la corazzata Europa Bari scesa a Brindisi con l’obiettivo di chiudere imbattuta le semifinali regionali e c’è riuscita battendo la compagine biancazzurra con il risultato di 3 a 1 (20-25/14-25/25-19/16-25).

 

Sul parquet amico del PalaDaVinci Iacca Alessandra e compagne giocano alla pari contro le più quotata baresi riuscendo a strappare loro un meritato set. I parziali dei set non rispecchiano il vero andamento della gara. Mister Parentela deve rivoluzionare la squadra per l’assenza di entrambi i liberi inserendo in questo ruolo l’universale Francesca Scarpa la quale nonostante l’inedito ruolo non ha sfigurato anzi si è trovata bene difendendo ogni pallone inviato dalle avversarie. Ottima la prova di tutta la squadra ma è da rimarcare la prova gagliarda della quattordicenne Greco Selene che in tre giorni tra il torneo internazionale di Napoli con la selezione regionale, la serie D e questa gara ha giocato 8 partite e nonostante la fatica anche psicologica ha dato il suo contributo alla squadra. A tutte le ragazze, ai tecnici ed ai genitori un grazie di cuore da tutta la Società ed appuntamento alla prossima stagione sicuramente costellata da risultati ancor più rosei.

 

Queste la rosa dell’ASSI-MANZONI PALLAVOLO BRINDISI:

Avallone Chiara, Colucci Samuela (L1), Ferrarese Pamela, Greco Selene, Iacca Alessandra, Liguori Dalhis, Montinaro Sveva, Nani Vanessa (L2), Scarpa Francesca, Zizza Claudia.
Allenatore: Parentela Massimo
Dirigente accompagnatore: Pastore Raffaela e Ninno Antonio

No Comments