L’Unione Giuristi Cattolici Italiani Brindisi, in collaborazione con il Rotary Club Brindisi Valesio, il Forum Provinciale delle Associazioni Familiari Brindisi, il Movimento Ecclesiale di Impegno Culturale Brindisi, organizza, il prossimo venerdì 13 febbraio, alle ore 19.00 presso l’Hotel Internazionale a Brindisi, un Incontro di Cultura e Spiritualità. Ulteriore iniziativa e dibattito- confronto con la comunità del territorio brindisino, tra l’ altro in una fase molto difficile e complicata della vita della nostra comunità.
Un programma di una certa valenza, significativo e ben assortito. Nella parte iniziale, Inno Nazionale e una Preghiera di Papa Giovanni Paolo II del 1994 per le famiglie italiane letta dall’ avv. Lorenzo Maggi, Presidente U.G.C.I – Sez. Brindisi. L’ iniziativa è introdotta e moderata da Lorenzo Maggi.
Dopo i saluti delle Autorità, riflessioni sul libro “Dio nella Città” di sua Santità Papa Francesco.
Presiederà Mons. Domenico Caliandro, Arcivescovo di Brindisi – Ostuni e fornirà anche il proprio contributo, attraverso la sua relazione, Padre Davide Gigliola dell’ Ordine Carmelitani Scalzi – Comunità di Jiaddico.
Naturalmente, l’ iniziativa è aperta agli interventi dei cittadini e di tutti coloro che vorranno partecipare all’ Incontro di Cultura e Spiritualità. Le conclusioni saranno di Mons. Domenico Caliandro, con una significativa, emblematica lettera di Lorenzo Maggi che è una vera e propria preghiera per la nostra Brindisi e il suo futuro.
UNIONE GIURISTI CATTOLICI ITALIANI – BRINDISI
No Comments