Il momento tanto atteso è arrivato!
Bowa il duo musicale proveniente da Mesagne (Brindisi) il 10 Marzo pubblicherà il suo nuovo lavoro chiamato “Unconscious Deal” completamente in free download sul loro sito www.bowaofficial.com.
Nell’attesa potete guardare “We’re screwed” il loro primo estratto dell’album con un interessante video reportage della loro esperienza al Sud Est Studio:
Unconscious Deal nasce dalla voglia di far collidere due dimensioni musicali opposte, antitetiche; dalla voglia di sperimentare, provare a dialogare con la musica e con ciò che ci circonda.
È un affare inconscio, come un viaggio senza destinazione.
Essere per una volta nella vita marinai di sé stessi.
Bowa è un duo musicale formato dalla fusione dei due nomi BOEN (dj, producer) e MOWA (drummer).
Boen è un dj classe ’87 già attivo da tempo nella scena hip hop, underground del Sud Italia e da 5 anni direttore artistico del Salento Fun Park di Mesagne che ormai è un punto di riferimento per tutte le associazioni d’Italia.
Mowa è un batterista classe ’92, dall’età di 10 anni studia assiduamente batteria e nell’estate del 2013 frequenta un corso di perfezionamento al Drummers Collective a Manhattan, Ny.
Entrano in contatto nell’inverno del 2011 con la voglia di sperimentare qualcosa di nuovo e far collidere due mondi apparentemente distanti ed inconciliabili. Attraverso il sostegno del Salento Fun Park fondano un’etichetta indipendente: CLOUDS RECORDS che si configura come la branca musicale ed artistica del Salento Fun Park. Con questa etichetta promuovono il primo Ep di Onaf, noto rapper mesagnese anch’egli classe ’92.
No Comments