Vuoi frequentare l’Università da Brindisi?
Adesso si può grazie al Centrostudi Formavobis che dal mese di novembre è ECP dell’Università Telematica Pegaso.
Lo spiega Iole La Rosa, direttore del Centrostudi Formavobis di Brindisi
L’Università Pegaso propone 10 corsi di laurea, 126 master, alta formazione, corsi di perfezionamento, esami singoli e tanto altro; alla portata di chi ha appena terminato il ciclo di scuola superiore e di chi, professionista ormai inserito nel mondo del lavoro, desidera attingere a un mix di conoscenze teoriche e competenze pratiche spendibili concretamente.
Come si studia?
Basta una connessione internet e uno schermo. Da casa, senza doversi spostare con treni, aerei o pullman, è sufficiente inserire le credenziali di accesso nella piattaforma per iniziare a studiare; partecipando, così, alle attività della classe virtuale ed essere seguiti 24 ore su 24 dal titolare della disciplina, responsabile della didattica.
Cosa fa un centro ECP dell’Università Pegaso?
Il centro ECP si occupa dell’orientamento dello studente, della valutazione della carriera universitaria e del tirocinio, assiste lo studente nella compilazione dei moduli d’iscrizione e il disbrigo delle formalità necessarie, fornendo supporto durante il corso di studi.
Come si possono reperire le informazioni?
Consultando il sito www.centrostudiformavobis.com
Dove si trova la sede della Pegaso a Brindisi?
La sede di Brindisi è presso il Centrostudi Formavobis, in via Dalmazia 21/B-
Per fissare un appuntamento per l’orientamento universitario si può contattare i seguenti recapiti telefonici: 0831 1850339/ 366 4401535 oppure inviare una mail a formavobis.brindisi@gmail.com-
Ci trovate anche su Facebook
www.centrostudiformavobis.com
Centrostudi Formavobis
No Comments