November 11, 2019

Print Friendly, PDF & Email


La necessità delle società di car rental di spostare periodicamente le loro flotte da un capo all’altro della Penisola permette a DriiveMe di mettere a disposizione migliaia di auto a noleggio al costo di un caffè, rappresentando per chi ha necessità di spostarsi da Sud a Nord un’opzione difficilmente battibile sia sul fronte della convenienza, sia su quello della comodità.

 

 

DriiveMe annuncia la disponibilità di numerose auto, che possono essere noleggiate da Bari, Brindisi, Napoli, Lamezia e Catania al costo di solo 1 euro.

 

Lanciato in Francia nel 2012, poi successivamente in Spagna, Portogallo, Regno Unito e nei mesi scorsi anche in Italia, DriiveMe fa leva sulle esigenze delle società di noleggio auto di spostare i loro veicoli da una città all’altra, consentendogli di metterle a disposizione dei suoi utenti a un prezzo simbolico.

 

Durante la stagione estiva in particolare, le società di car rental hanno necessità di disporre di un’ampia flotta di auto nel Sud della Penisola per poterle noleggiare ai numerosi turisti che visitano le regioni meridionali, mentre in autunno buona parte di queste vetture devono essere trasferite nelle città del Settentrione.

 

DriiveMe, tramite il proprio sito Web e le app per Android e iOS, è in grado di offrire la possibilità a chi deve muoversi nelle prossime settimane soprattutto da Puglia, Calabria, Campania e Sicilia, di prenotare il noleggio one-way verso Roma, Firenze e le principali città del Nord al costo di un caffè al bar, spese assicurative comprese, rendendo questa opzione decisamente vantaggiosa rispetto ad altri mezzi, come, ad esempio, treno e aereo, soprattutto se prenotati all’ultimo minuto.

 

Per acquistare il noleggio a solo 1 euro bastano pochi minuti ed è sufficiente controllare online o tramite l’apposita app se è disponibile un’auto per la tratta e il periodo che interessa ed effettuare la prenotazione con una procedura rapidissima.

 

“Con il 30% dei nostri attuali utenti registrati residenti nelle regioni meridionali, puntiamo a rafforzare ulteriormente il nostro servizio in quest’area, grazie alla massiccia disponibilità di auto nelle città del Sud, in particolare, nel periodo autunnale”, ha dichiarato Victor De Pasquale, Responsabile Operativo & Business Developer Italia & Spagna di DriiveMe: “In queste settimane sono, infatti, migliaia i veicoli disponibili per il noleggio a 1 euro, rappresentando, quindi, una soluzione di trasporto davvero vantaggiosa, sia per i costi contenuti sia per la comodità, rispetto a treni e aerei per coloro che per motivi di lavoro, studio o piacere devono viaggiare verso il Centro e il Nord della penisola”, ha concluso De Pasquale.

Per maggiori informazioni: https://it.driiveme.com/


Qualche info su DriiveMe

DriiveMe nasce nel 2012 in Francia dall’intuizione dei fratelli Alexandre e Geoffroy Lambert che, considerando la necessità delle società di car rental di spostare quotidianamente i loro veicoli, hanno realizzato un’innovativa piattaforma che consente di noleggiare un’auto al costo di 1 euro. DriiveMe ha già conosciuto una rapida crescita internazionale con l’espansione nel Sud Europa, affidata al fratello minore dei fondatori, Constantin, e nel nord Europa per mano di Trevor, cugino dei fratelli Lambert. Con una presenza che copre attualmente Francia, Spagna, Portogallo, Regno Unito e dal 2019 anche Italia e Germania, DriiveMe sta già guardando oltreoceano per il prossimo futuro.

No Comments