Comincia a prendere forma la squadra di coach Parentela.
La dirigenza biancorossa si è mossa con competenza, scegliendo giovani di ottimo livello qualitativo. In questo senso si è lavorato assicurandosi le prestazioni della giocatrice Valeria Valente, 17 anni, cambio “DOC” in cabina di regia per la stagione 2015-2016.
Il Presidente Carlo Sciarra rimarca che la giocatrice, nonostante la sua giovane età, farà parte di un roster, che, pian piano, si sta configurando per consentire al coach di avere cambi di qualità .
“Sono davvero contenta per la chiamata dell’Assi Manzoni perché’ mi darà la possibilità di fare un esperienza interessante e costruttiva in un campionato di categoria, venendo dalle giovanili so che ci sarà da sudare ma sono pronta a questo. Essendo una palleggiatrice sono consapevole del ruolo importante che ricopro, nel mio caso cercherò di giocare sempre al meglio quando avrò l’occasione di entrare, non vedo l’ora di cominciare, ho voglia di mettermi subito a disposizione e migliorarmi tecnicamente, venendo dalle giovanili mi aspetto un livello alto che mi permette di crescere sotto tutti i punti di vista “conclude poi l’atleta Bianco Rossa.
No Comments