Dopo la sosta forzata di quindici giorni imposta dalla Fipav, per far svolgere l’Assemblea delle società che hanno votato per il nuovo Presidente(eletto il milanese Avv. Bruno Cattaneo co-presidente il pugliese Giuseppe Manfredi), la BGM si appresta a disputare la diciassettesima partita di questa B2 girone H viaggiando alla volta di Pescara.
La formazione abruzzese è ultima in coabitazione con il Cisterna ed è chiamata ad una impresa contro la blasonata compagine brindisina che, viceversa, è posizionata al quarto posto del girone ed ambisce scalare ancora altre posizioni per raggiungere l’obiettivo play-off.
Le biancoazzurre, entrata a pieno titolo nelle simpatie e nelle aspettative dei tifosi sanvitesi, consapevoli di rappresentare la piu’ importante realtà pallavolistica a livello nazionale della Città di Brindisi, si apprestano disputare la gara contro Pescara con qualche atleta alle prese con problemini fisici. Nulla però di importante per Carbone(in una foto d’epoca) e socie che sentono con grande senso di responsabilità che l’obiettivo è vicino, come avverte sempre il Presidente Oggiano ed il suo staff dirigenziale.
La giornata in calendario non dovrebbe creare scossoni sia in testa che in coda della classifica; unica trasferta insidiosa è quella che dovrà affrontare il Manfredonia (attuale prima con 5 lunghezze sul S.Vito) in quel di Fiumerapido contro una squadra, quella frosinate, che è in netta ripresa dopo un inizio di campionato disastroso.
La gara della BGM si giocherà sabato 4 marzo con inizio alle ore 18,00 presso il Palasport Ciro Quaranta di Pescara in via Elettra (zona stadio).
/c.s.
No Comments