Allo scopo di ridare nuova vitalità alla componente di maggioranza in seno alla Amministrazione Comunale e di rinnovare, migliorare e aumentare gli incontri di studio e formazione, il movimento NOI CI SIAMO ha eletto, sabato 28 gennaio 2017, in una assemblea partecipata da componenti e simpatizzanti, segretario della sezione di Francavilla Fontana il Sig. Giovanni di Palmo.
La scelta è ricaduta sulla figura del neo segretario poiché Noi Ci Siamo ne ha potuto apprezzare le capacità, la volontà e la determinazione dimostrate sul campo attraverso la carica di vicesegretario con delega ai Quartieri periferici della Città.
Siamo convinti che Giovanni Di Palmo saprà fa crescere il movimento e porterà avanti quello che è il nostro obiettivo: rinnovare e migliorare insieme ai nostri concittadini la nostra bellissima città.
Ricordiamo che la carica elettiva di segretario di Noi Ci Siamo dura un anno.
Noi Ci Siamo ringrazia il segretario uscente Dott. Pier Paolo Lucchese per il prezioso lavoro svolto.
Rivolgiamo i migliori auguri di buon lavoro al neo segretario auspicando che sia impostato al massimo della condivisione e della partecipazione.
Comunicato stampa del movimento civico Noi Ci Siamo
No Comments