May 25, 2024

Brundisium.net

Gabriele Cirilli torna in Puglia per ultimare il suo tour e chiudere le stagioni teatrali dei Comuni di Ostuni e Francavilla Fontana organizzate in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese.

Lo farà il 17 aprile a Ostuni al Teatro Palazzo Roma (inizio spettacolo ore 21.00) e il 18 aprile a Francavilla Fontana al Cinema Teatro Italia (inizio spettacolo ore 21.00) con Nun te Regg Più per la regia di Valter Lupo.
 

Lo spettacolo, ideato da Gabriele Cirilli, Maria De Luca, Mattia Cirilli, Gianluca Guagliarelli, Valter Lupo, Giorgio Ganzerli, è una divertente riflessione su cosa vuol dire essere al passo con i tempi. Il filo conduttore della serata sarà la continua ricerca del nuovo, ma ricordando sempre il passato dal quale non ci si può separare.

“Nun te regg più” coinvolgerà il pubblico in un crescendo di risate che attraverseranno tutti i registri del teatro comico, dalla commedia degli equivoci al cabaret con canzoni, monologhi e gag irresistibili.

 

Lo spettacolo è l’ultimo appuntamento della Stagione Teatrale a cura dell’Amministrazione Comunale di Francavilla Fontana in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese.
 

No Comments