I poliziotti sono tali anche fuori servizio, persino quando sono in compagnia di moglie e figli. Lo dimostra l’intervento di due agenti della sezione Motorizzazione della questura di Brindisi che sabato sera, mentre erano al centro commerciale Brin Park insieme alle famiglie, non hanno esitato a sventare una rapina presso il ristorante McDonald’s.
In una situazione di grande pericolo e concitazione, vista la presenza di centinaia di persone tra cui moltissimi bambini, i due agenti di polizia hanno avuto il sangue freddo di intercettare i malviventi senza utilizzare le armi da fuoco. Uno dei due banditi è stato catturato a mani nude dai poliziotti, mentre l’altro è riuscito a fuggire ed è attivamente ricercato.
L’azione si è conclusa con l’arresto di un rapinatore, il sequestro di una pistola e dello scooter utilizzati dai banditi, e con il recupero di gran parte del bottino.
I complimenti di decine di persone espressi ai due poliziotti per l’azione compiuta a tutela della pubblica incolumità, pur essendo fuori servizio e con le loro famiglie, rappresentano un grande premio per la polizia e costituiscono ulteriore stimolo per moltiplicare le forze al servizio della sicurezza pubblica.
I complimenti ai poliziotti che hanno sventato la rapina al Mc Donald’s gremito da bambini

In meno di quindici giorni due aggressioni contro la polizia penitenziaria nella casa circondariale di Brindisi

Brindisi FC: al via la stagione sportiva 2025/2026. Presentato il nuovo Direttore Sportivo Emanuele Righi

No Comments