May 28, 2023

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email

foto Orme trioIl 29 dicembre alle 21.30 a Brindisi al Teatro Impero si esibiranno Le Orme, un gruppo storico che ha contribuito a rivoluzionare il pianeta musicale italiano tra la fine degli anni sessanta e gli anni settanta. Nato come gruppo beat, convenzionalmente rappresenta con la PFM, il Banco ed i New Trolls la punta di diamante del progressive italiano, nonché una delle band che ha goduto maggiore visibilità all’estero. Negli ultimi anni ha partecipato ad alcune tra le più importanti rassegne mondiali del genere.

 

A Brindisi festeggeranno i 50 anni della loro lunghissima carriera piena, come tutti i gruppi che si rispettino, di scissioni e reunion.

Le Orme, al Teatro Impero, saranno rappresentati da: Michi Dei Rossi – batteria , Michele Bon – tastiere, Fabio Trentini – basso, chitarra acustica, bass pedal e voce, William Dotto – chitarra elettrica.

Questo 33 giri conquistò velocemente i primi posti nelle classifiche di vendita italiane, valendo a Le Orme il secondo disco d’oro. Oggi è considerato da molti come il vertice artistico del gruppo. Moltissime le richieste dei fan provenienti dalle più svariate città della Puglia e non.

 

Biglietti in vendita:

on line con Bazinga,

a Brindisi a L’Edicola L’Ideario in via Verona, La Discoteca in via Imperatore Augusto, al Bar del Teatro.

Disponibili la sera dello spettacolo al botteghino del teatro Impero.

No Comments

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com