July 13, 2024

Brundisium.net

Ho letto il suo programma e mi convince la passione che traspare, gli ideali alti, l’attenzione alla legalità, ma anche l’attenzione ai singoli dettagli”. “Per questo sostengo in maniera molto convinta la corsa di Riccardo Rossi a Sindaco di Brindisi“.

Sono le parole di Beppe Sala, Sindaco di Milano, eletto il 21 Giugno 2016 a capo di una coalizione di centrosinistra che, nella composizione, si avvicina molto a quella che a Brindisi, sostiene Riccardo Rossi.

Il sindaco meneghino ha voluto affidare l’attestato di vicinanza a Rossi e alla sua coalizione attraverso un video che, in queste ore, sta facendo il giro dei social network attraverso decine di condivisioni.

Per governare una città si deve avere una visione, un cuore e bisogna saper affrontare temi che i cittadini pongono. Molto positiva l’idea di circondarsi di giovani e di rivolgersi ai giovani perché Brindisi ha bisogno di nuove energie

Poi rivolgendosi direttamente a “Riccardo”, Sala dice: “Milano e Brindisi sono due città molto diverse ma nel tuo programma leggo alcune questioni sul lavoro, sull’inclusione, sulla mobilità sostenibile e sul delicatissimo tema della gestione dei rifiuti che sono questioni importanti per tutti.”

Infine la conclusione con la sorpresa finale: “Forza Riccardo e cambiamola ‘sta storia“, che è il claim della campagna di Rossi.

 

No Comments