Un morto e due feriti è il triste bilancio di un incidente stradale verificatosi ieri sera sulla Strada Statale 379, carreggiata nord, in agro del comune di Ostuni.
L’incidente, avvenuto intorno alle ore 23.20 ha coinvolto una BWM 520, condotta dal 40enne G.R., ed una Seat Marbella, condotta da L.V., 54 anni, con a bordo C.S. di 29 anni.
Entrambi i mezzi procedevano in direzione Brindisi / Bari e percorrevano la corsia di marcia, quando, per cause in corso di accertamento, la BMW ha tamponato la Seat Marbella. Entrambi i veicoli sono finiti nel canale di raccolta delle acque piovane costeggiante la carreggiata.
Le due persone a bordo della Seat hanno riportato lesioni gravi e sono stati soccorsi dal personale del “118” e trasportati presso il locale P.O. Perrino, dove i sanitari in conseguenza delle lesioni subite li giudicavano entrambi in Prognosi Riservata disponendo il ricovero presso il reparto di rianimazione.
Purtroppo il conducente del mezzo non ce l’ha fatta ed è deceduto poco dopo il ricovero.
Il conducente dell’autovettura BMW è rimasto illeso.
I veicoli sono stati sottoposti a sequestro penale.
Sono in corso ulteriori accertamenti finalizzati alla ricostruzione dell’evento infortunistico da parte di personale della Sezione Polizia Stradale di Brindisi intervenuta sul posto.
No Comments