November 23, 2020

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email

L’attività di sorveglianza sanitaria nella provincia di Brindisi ha registrato ieri un totale di 238 tamponi effettuati in Rssa, Irccs, Comunità riabilitative, operatori ADI, persone a domicilio e ospedali.

Il Servizio di Igiene e Sanità Pubblica ha eseguito 150 tamponi: 46 tra ospiti e operatori della Rssa Istituto Canonico Rossini-Latorre di Fasano, 17 a ospiti e operatori della Comunità Emmanuel di Villa Castelli, 16 a ospiti e operatori della Comunità Emmanuel di Oria, 20 a operatori di Assistenza domiciliare di Brindisi, 8 a operatori del Gruppo Appartamento “Le Magnolie” di Mesagne, 7 a degenti e 7 accompagnatori dell’Irccs “Eugenio Medea” di Brindisi, 29 tamponi a persone nel proprio domicilio.

Tamponi effettuati nell’ospedale Perrino di Brindisi: 56 a operatori sanitari e 32 a degenti e pazienti in Pronto soccorso.

Oggi, invece, sono stati registrati un totale di 257 tamponi effettuati in Rssa, Centri Diurni, operatori ADI, Pta, persone a domicilio e ospedali.
Il Servizio di Igiene e Sanità Pubblica ha eseguito oggi 145 tamponi: 36 a operatori della Rssa Pinto-Cirasino di Ostuni, 29 a operatori del Centro Diurno “La Fontanella” di Fasano, 13 a operatori della Rssa “Opera San Vincenzo” di Fasano, 20 a operatori di Assistenza domiciliare, 5 a dipendenti del Day hospital psichiatrico del Pta di San Pietro V.co, 42 tamponi a persone nel proprio domicilio.
Tamponi effettuati nell’ospedale Perrino di Brindisi: 79 a operatori sanitari e 33 a pazienti.

I pazienti Covid ricoverati al Perrino sono 10, tutti nel reparto di Malattie infettive.

No Comments