Inizia l’avventura dei play off promozione per la BGM Brindisi-San Vito in serie B2, la compagine brindisina ha raggiunto la meta dopo una stagione agonistica molto intensa ed emozionante che ha fatto entusiasmare il pubblico sanvitese e brindisino.
Si comincia con gara 1 in quel di Spoleto contro il Trevi Volley(la gara in Abbruzzo si gioca sabato 13 maggio alle ore 18,00 – diretta radiofonica e streaming su Teleradio San Vito ed aggiornamenti in tempo reale sulla pagina facebook della Asd San Vito Progetto Volley), squadra che si è classificata terza nel girone G e che, rispetto al San Vito, ha conquistato due punti in piu’ nella qualificazione; motivo per cui la formazione abruzzese potrà disputare in casa l’andata e l’eventuale bella. Questo primo turno dei playoff risulta fondamentale perché discriminante per la possibilità di promozione, infatti la perdente esce direttamente dal tabellone e rimane in B2.
Per la formazione biancoazzurra del Brindisi-San Vito, allenata da coach Capozziello, questa prima sfida contro Trevi è un ostacolo insidioso ma c’è la consapevolezza che superarla metterebbe Basciano e socie nelle condizioni di avere maggiori possibilità nel secondo ed eventualmente terzo turno per essere promossi in serie B1.
La squadra del Trevi è composta prevalentemente da giovani promesse con un paio di innesti “esperte” che danno tranquillità all’intero organico; ottime credenziali sono l’esperta D’Ercole e la prestante palleggiatrice Campana, ma per il tecnico Tardioli ha in organico brave atlete che dispongono di buoni mezzi tecnici.
Le ragazze brindisine questo lo sanno e stanno preparando tutto con meticolosità ogni particolare, anche il meno importante, è sotto la lente di ingrandimento dello staff e delle stesse atlete.
La società Brindisi-San Vito sta organizzando questa trasferta, come sempre, tutto con attenzione e professionalità, ora spetta al responso del campo verificare se la provincia di Brindisi potrà gioire per una promozione in B1 tanto attesa ed auspicata dall’intero popolo biancoazzurro.
Il ritorno è previsto per mercoledi’ 17 maggio al PalaMacchitela di San Vito dei Normanni con inizio ore 19,30.
Invia per e-mail questa foto | Carica foto in Facebook
No Comments