Anche quest’anno i Volontari della Croce Rossa Italiana di Fasano opereranno durante i solenni festeggiamenti in onore di Maria SS.ma del Carmine, patrona di Pezze di Greco, che si terrà durante il prossimo fine settimana. Per garantire assistenza sanitaria alla popolazione, infatti, il Comitato CRI di Fasano ha attivato una squadra di Volontari munita di zaino di primo soccorso che gireranno a piedi nei luoghi della festa, pronti ad intervenire in caso di necessità. L’Ambulatorio delle Infermiere Volontarie CRI in via Tasso sarà aperto fino alle 24 da sabato a lunedì prossimi. A poca distanza dall’ambulatorio ci sarà anche un’ambulanza in postazione fissa munita di defibrillatore semiautomatico ed equipaggio abilitato all’utilizzo del defibrillatore. Sempre nei pressi dell’Ambulatorio ci saranno anche dei Volontari che faranno attività di face painting e modellazione di palloncini per i bambini.

Dal Wine Festival annunciato e mai realizzato alla rinuncia all’evento sul susumaniello, PD: “Brindisi perde ancora. Necessaria strategia”

Domenica 24 agosto presso il Cortile della Cattedrale Don Mimmo Belvito e Domenico Modista presentano il libro “Dante oltre la selva. L’umanità e il divino nella Commedia”

No Comments