La Rassegna Letteraria ‘Parole Oblique’, organizzata dall’Associazione ‘RiCreAzione’ con il patrocinio del Comune di Mesagne – Assessorato alla Cultura, propone “EGOnomia” , il libro dei gemelli Magrì, professionisti impegnati da anni nel settore degli effetti speciali cinematografici.
Gabriele e Vittorio Magrì vantano diverse collaborazioni importanti con Sergio Stivaletti, Dario Argento, Roberto Benigni e Sergio Rubini, oltre che svariate partecipazioni a programmi tv di successo nazionale.
“EGOnomia” nasce nel 2014 dall’esigenza di analizzare temi sociali delicati, quali la crisi economica e il disagio spirituale. Attraverso un linguaggio semplice ed a volte irriverente, i fratelli Magrì propongono una visione dell’economia odierna come risultato dei capricci del nostro Ego e fedele riflesso di un malessere interiore che coinvolge purtroppo tutta l’umanità. Non mancano i suggerimenti e le proposte di soluzione, collettive e individuali.
L’appuntamento è fissato per giovedì 12 marzo alle ore 18:30 nell’atmosfera accogliente e informale del GastroPub ‘Golosoasi’, situato in piazza Orsini del Balzo 7, nella splendida cornice del centro storico di Mesagne.
Moderatrice della serata sarà Mimma Leone.
‘Parole Oblique’ propone il libro dei gemelli Magrì

Susumaniello – Luperti e Greco: “Chiesta immediata convocazione della Commissione Attività Produttive. Ma andremo oltre, visto che ormai la situazione è insostenibile”

No Comments