May 14, 2025

Una sconfitta ed una vittoria: questo il bilancio della partecipazione della San Vito Progetto Volley al “Trofeo Orthogea Città di Ostuni” svoltosi ieri pomeriggio nella città bianca.
Nel primo dei due incontri in programma, quello contro i padroni di casa della Pallavolo 2000 Ostuni, i sanvitesi allenati da Tony Lo Re hanno perso per 3-0 (19, 22, 21), anche a causa di errori evitabili. Nel secondo, contro il Sammichele di Bari, altra pari categoria (il torneo ha visto la partecipazione di tre squadre che prenderanno parte alla serie C), Amato e compagni si sono imposti per 2-1. In questa gara coach Lo Re ha effettuato tutte le sostituzioni possibili inserendo in campo tutti i ragazzi disponibili.
La squadra sanvitese, è evidente, ha bisogno di giocare per mettere a punto gli schemi e per migliorare l’intesa in campo, oltre ad avere al 100% delle condizioni fisiche l’intera rosa, e l’inserimento del forte opposto Amato arrivato a S.Vito una decina di giorni fa. Intanto per sabato 24 alle ore 18,00 al palazzetto di S.Vito è prevista una gara amichevole contro la serie D del Mesagne, buona squadra vista nel memorial “R.Errico”.

ASD SAN VITO PROGETTO VOLLEY

No Comments