La rassegna «#tempodestate2014», promossa dal Comune di Brindisi con la collaborazione tecnica della «Fondazione Nuovo Teatro Verdi», continua nel segno della musica e di un concerto tributo a Vasco Rossi, in programma martedì 19 agosto, con inizio alle ore 22, in piazza Regina Margherita a Tuturano.
Sul palco la «Blasco Family», band capitanata dal leader Max Fai che ripercorre i successi di sempre del rocker di Zocca. Sul palco anche Daniele “Roccia” Tedeschi e Claudio “Gallo” Golinelli, rispettivamente batterista dal 1985 al 1995 e bassista di Vasco Rossi.
La «Blasco Family» nasce nel 2011 da un’idea di Max Fai, tanta passione per il rock e in particolare per Vasco, iniziata nel chiuso di una radio privata e cresciuta nei tour del cantautore emiliano che segue dal 1985. La band pone l’attenzione sulle versioni live e originali dei brani, dai primi successi fino ai più recenti, trasmettendo l’energia, il coinvolgimento e le emozioni rock che si vivono ai concerti di Vasco.
La line up del gruppo è formata da Max Fai (voce), Danilo Cacciatore (tastiera), Antonio Bruno (chitarra), Alessio Gaballo (basso), Giulio Rocca (batteria) e Maria Chiara Ferrari (vocalist e cori); consulenza di Demis Ros (art director).
No Comments