February 1, 2023

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email

L’Enel Brindisi scivola clamorosamente in casa alimentando le speranze di salvezza della VL Consultinvest Pesaro, che ha giocato con grande generosità e con la forza della disperazione dopo il rovinoso stop interno con Cremona.

 

Avanti di 15 (74-59) a 7 minuti e mezzo dal termine, i biancoazzurri di coach Meo Sacchetti non sono riusciti a chiudere definitivamente i conti con i marchigiani e hanno sprecato con Amath M’Baye (autore di 29 punti e grande protagonista del match) la possibilità di spuntarla comunque: una sanguinosa palla persa a due secondi dalla sirena del 40esimo e due tiri liberi sbagliati negli ultimi istanti del supplementare.

Parità a quota 81 e grande lotta nell’overtime, con il successo 94-93 della squadra di Spiro Leka, trascinata da uno strepitoso Clark (33 punti).

 

E sabato prossimo l’Enel Brindisi ospiterà la capolista EA7 Milano per quella che potrebbe essere l’ultima spiaggia in chiave playoff.

 

In questa puntata di TERZO TEMPO, il rotocalco web ideato e curato da Antonio Celeste, il finale live della partita (telecronaca Canale 85), l’intervista col presidente Nando Marino, gli highlights di Legabasket, l’analisi dei coach Meo Sacchetti e Spiro Leka, i commenti di Stefano Cioppi (direttore sportivo VL Pesaro), di Giancarlo Giarletti (allenatore e opinionista) e dei giornalisti Marco Bedinotti, Fabrizio Campagnoli, Mirko Facenda e Dario Recchia.

 

Dopo i numeri del campionato (risultati, classifica e prossimo turno), gli highlights della partita Milano-Venezia.

Collaborazione di Carlo Amatori, foto di Maurizio De Virgiliis.

 

 

No Comments

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com